Roberto Venturato, tecnico del Cittadella, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita: "Abbiamo sempre cercato di vincere le partite e lo abbiamo fatto anche questa sera. Mi dispiace aver subito gol al 90', però i ragazzi sono stati bravissimi perchè  poi hanno saputo rallentare il ritmo. Abbiamo subito soltanto l'occasione di Floro Flores. Anche nei supplementari abbiamo avuto due-tre occasioni per fare il terzo gol. E' una squadra che ha fatto una prestazione importante e che voleva a tutti i costi costruirsi un'opportunità e adesso dobbiamo cercare di recuperare energie per la prossima partita".

Sull'espulsione di Brienza e il battibecco (poi risolto) con Grosso: "Nel calcio si cerca di vincere e chi perde deve riconoscere i meriti all'avversario. Il Bari è forte ma ha incontrato una squadra altrettanto capace. Sicuramente abbiamo creato qualche occasione in più rispetto a loro, quindi credo che abbiamo meritato".

Il tecnico sottolinea una irregolarità sul primo gol dei biancorossi: "Noi abbiamo subito un primo gol del Bari che secondo me era fallo netto su Vernier, ma c'era voglia di rimettersi in gioco da parte dei miei ragazzi. La squadra ha fatto venti minuti di grande gioco e credo che si possa arrivare a fare qualcosa di importante. Godiamoci questo momento".

Sezione: News / Data: Dom 03 giugno 2018 alle 22:00
Autore: Michele Lestingi
vedi letture
Print