E' tornato in campo già oggi il Bari, dopo il successo contro il Monopoli. La gara con il Catania (in programma domenica pomeriggio) è già vicina. Ecco, ripreso dal sito ufficiale biancorosso, il report sul lavoro svolto oggi dai ragazzi di Carrera.

Una seduta di allenamento, quella odierna, sviluppata su moduli di lavoro personalizzati in base ai minuti giocati nel turno infrasettimanale: chi ha giocato un tempo o più nel derby contro il Monopoli, si è dedicato a criosauna, lavoro atletico di scarico e fisioterapia, il resto del gruppo ha svolto lavoro in campo: mobilità articolare, rapidità ed esercitazioni tecnico-tattiche su campo ridotto. 

Hanno svolto lavoro atletico dedicato con diversi gradi di intensità Antenucci, Rolando e Di Cesare; tabella personalizzata per Andreoni e Fiory, quest'ultimo a scopo precauzionale. Aggregati alla Prima Squadra i giovani della formazione 'Berretti' Colaci, Dargenio, Daugenti, Mercurio, Pinto, Plitko e Rutigliano Ferrante. 

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento al termine del quale il gruppo partirà alla volta della Calabria e qui sostenere, sabato mattina, la seduta di rifinitura pre gara. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Gio 18 febbraio 2021 alle 16:35
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print