E' tempo di conferenza stampa anche a Frosinone dove, in vista del match di domani pomeriggio contro i biancorossi, ha parlato Pasquale Marino.

Il tecnico dei laziali ha subito spiegato le situazioni degli infortunati: "Russo, Kragl e Brighenti sono recuperati anche se non hanno i 90 minuti nelle gambe". Poi sulla gara contro il Bari, ha analizzato: "Domani è d'obbligo provare a vincere contro una squadra che in trasferta non ha mai perso. Sono un'ottima squadra e sarà una grande battaglia. Una vittoria sarebbe la svolta del campionato? In questo campionato non ci sono partite abbordabili quindi dopo il Bari avremo comunque tre impegni importanti. Sicuramente vincere domani sarebbe una grande iniezione di fiducia per noi".

Nello specifico, sulla formazione pugliese, Marino ha osservato: "Il Bari ha un'ottima rosa, è un avversario di grande valore e per avere la meglio dovremmo avere cura di tutti i particolari. Sono una squadra molto offensiva con due esterni dinamici ma che sanno affondare ed inserirsi. Credo che verranno a giocarsi la partita, non è nelle loro caratteristiche fare le barricate in difesa" - si legge su TuttoFrosinone.com.

Negli ultimi anni, Roberto Stellone è stato indubbiamente uno degli idoli del Matusa. Interpellato sul collega, Marino ha dichiarato: "Qui ha fatto la storia, è un allenatore che si è guadagnato le categorie sul campo e questo è sicuramente un valore aggiunto. Stellone conosce bene i suoi ex giocatori ma di questi tempi ormai tutti conosciamo ogni singolo calciatore di questo campionato".

Di seguito, i convocati giallazzurri per la partita di domani:

Portieri: Bardi. Zappino
Difensori: Ariaudo, Brighenti, Ciofani M., Crivello, Mazzotta, Pryyma
Centrocampisti: Frara, Gori, Gucher, Sammarco, Soddimo
Attaccanti: D.Ciofani, Cocco, Csurko, Dionisi, Kragl, Paganini, Volpe

 

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Sab 15 ottobre 2016 alle 14:30
Autore: Gianluca Sasso
vedi letture
Print