SEZIONI NOTIZIE

Pres. Gubbio: "Ho chiesto di stoppare il campionato. Farei salire le prime due"

di Claudio Mele
Vedi letture
Foto

Sauro Notari, presidente del Gubbio, intervistato da TEF Channel ha parlato del futuro dei campionati: "Dobbiamo sperare che quello che stiamo vivendo cominci a tramutarsi e poi prepararsi per affrontare il nuovo campionato della prossima stagione. Io sono stato uno dei presidenti che hanno chiesto di stoppare il campionato. Farei salire le prime due senza retrocessioni e poi riprendere nella stagione a venire. Con quale spirito possiamo andare a giocare? Hanno parlato dei presidenti di zone rosse, sentirli parlare... come fa a venire in mente di continuare il campionato? Ai ragazzi per gli stipendi ho detto di stare tranquilli, farò il possibile per accontentarli. Poi però ci sono tanti discorsi, la restituzione della fideiussione e quella della prossima stagione che si dice sarà abbattuta. I problemi veri non sono adesso ma per l'anno a venire", le dichiarazioni riportate da tuttoc.com. 

Altre notizie
Giovedì 28 maggio 2020
00:00 News Schwoch: "La C è cambiata, in peggio. Play-off? Sì, ma la decima preferisce non partecipare..."
Mercoledì 27 maggio 2020
23:30 Gli ex Rimpatriata fra gli ex Petropoulos e Gentsoglou. FOTO 23:00 In Primo Piano Saranno ai playoff - Il Monopoli e la trappola dal gioco dinamitardo. Oltre a Fella, c'è anche un barese... 22:45 Serie C Comunicato del Carpi: "Ai playoff devono partecipare anche le prime" 22:30 Serie C Pres. Ternana: "Coppa Italia per stabilire la quarta promozione"
PUBBLICITÀ
22:00 News Il sindaco di Foggia all'attacco: "Noi trattati diversamente dal Bari" 21:30 Amarcord Accadde oggi - 36 anni fa l'ultima promozione del Bari in B. Quel 3-1 al Benevento... 21:00 In Primo Piano Il Bari più amato - Ventura, che colpo! Conte è fuori dal torneo. Ora la meravigliosa stagione fallimentare sfida Fascetti 20:30 Serie C All. Picerno: "Ripartenza? Si rischiano scioperi e dimissioni di massa" 20:15 News Coronavirus - 10 contagiati in Puglia, tutti in provincia di Foggia. Registrato un decesso 20:00 Serie C Pres. Viterbese: "Non si trasformi la C in interregionale" 19:45 Serie C Pres. Rende: "Pagherei per vedere il Bari al posto mio" 19:30 News Gravina: "Calcio, persi già 500 milioni. Ripartire per difendere lavoratori e tesserati" 19:00 In Primo Piano Gazzetta.it - Il punto sulla C: dalle partecipanti ai playoff alla finale di Coppa Italia 18:30 In Primo Piano Il gruppo di chi sa vincere i playoff. Da Scavone e gli ex Parma, a Laribi, Ciofani e Bianco 18:00 Serie C Pres. Padova: "Serie B a 40 squadre, miglior soluzione possibile" 17:00 Serie C Ds Carpi: "Non esistono i presupposti per disputare i playoff" 16:30 Gli ex Colantuono: "Buona occasione per una riforma in C. Promozioni? La quarta tramite playoff" 15:30 In Primo Piano Perrotta: "Serve chiarezza. Noi penalizzati senza tifosi. Vivarini? Lo chiamo per avere info sui cani" 14:00 Amarcord Il Bari e l'Europa, con il Villarreal l'ultimo match prima dell'ultima stagione in A...