Questione stadio San Nicola: a quando nuovi sviluppi? Ma non solo. Vista la sua passione per il biancorosso, con il sindaco di Bari, Antonio Decaro, abbiamo chiacchierato anche di calciomercato. Di seguito, le dichiarazioni del Primo Cittadino barese.

In merito alla questione stadio. "Tra qualche giorno incontreremo il presidente Giancaspro e la società B futura. Questa società, attraverso Invimit e attraverso l'associazione Nazionale dei Comuni italiani, sta lavorando per presentare il progetto del nuovo stadio che sarà portato in Consiglio Comunale".

Sull'imminente sessione di calciomercato di riparazione: "Abbiamo sicuramente bisogno di un difensore centrale e di un vice Brienza, considerata l'età avanzata del fantasista biancorosso. Questo è l'anno giusto, ne sono convinto".

Infine, gli auguri di Natale a tutti i tifosi biancorossi..."Mi auguro che i tifosi e i cittadini baresi possano passare il Natale in serenità e soprattutto speriamo sia l'anno giusto".

Quattro chiacchiere col sindaco di Bari, Antonio Decaro

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro ai nostri microfoni. Questione #stadio e non solo: squadra, mercato e obiettivi. Ecco le sue parole...

Pubblicato da TuttoBari.com su Mercoledì 20 dicembre 2017

 

Sezione: Esclusive / Data: Gio 21 dicembre 2017 alle 14:00
Autore: Giosè Monno
vedi letture
Print