Giorgio Perinetti rimarrà nella storia del Bari per la promozione del 2008/2009 e per i 50 punti ottenuti nel campionato successivo in serie A. L'attuale direttore generale del Genoa, ai nostri microfoni, ha parlato del momento dei biancorossi, ieri sconfitti ad Ascoli: "E' stato un risultato a sorpresa. Avevo visto l’Ascoli nella partita di La Spezia e in superiorità numerica non mi aveva dato l’impressione di essere una squadra in salute. Credevo che al Del Duca il Bari potesse fare risultato. Queste amnesie che i biancorossi hanno soprattutto in trasferta vanno cancellate. L’obiettivo è quello dei playoff immagino ma c’è una concorrenza spietata e quindi il Bari dovrà essere sempre tonico per poter ambire al massimo obiettivo”.

Perinetti si è soffermato anche su Grosso: "Ha delle idee importanti e credo le stia proponendo bene. Spesso la squadra non lo segue con grande attenzione e cade in momenti clou della stagione. Se il Bari fa il Bari non vedo particolari difficoltà. I problemi nascono quando la squadra stacca la spina. In B bisogna essere sempre presenti perché ogni partita può presentare delle difficoltà. La squadra di Grosso ha tutte le potenzialità per far bene".

Le favorite? "Le squadre più forti restano Empoli, Palermo e Frosinone. Il Bari - prosegue il dirigente romano - può battere chiunque ma questi cali di tensione fanno sì che si possa anche perdere contro chiunque”.

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL'ESCLUSIVA CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE TUTTOBARI.COM

Sezione: Esclusive / Data: Gio 29 marzo 2018 alle 14:30
Autore: Mario Caprioli
vedi letture
Print