Pareggia 1-1 il Bari contro il Modena nel match di Pasquetta. Al gol di Palubo su rigore ha risposto Pucino: di seguito le pagelle dei galletti.

Brenno 6 - Attento sul tiro di Palumbo del primo tempo, inoperoso nel resto della gara. Non ha colpe sul rigore.

Pucino 7 - Attento dietro, autore di un paio di cross interessanti nel primo tempo. Il suo gol salva il Bari da una sconfitta che sarebbe stata devastante.

Di Cesare 6.5 - Solita gara energica e grintosa del capitano, che riesce ad avere la meglio su tutti gli attaccanti gialloblu.

Vicari 5.5 - Suo il fallo di mano che ha portato al calcio di rigore trasformato da Palumbo. Per il resto, gara attenta ed ordinata.

Ricci 6 - Tanti duelli vinti e atteggiamento lodevole per il terzino biancorosso, autore di una buona partita.

Lulic 6 - Suo l'assist per Pucino da calcio d'angolo. Sbaglia diversi passaggi soprattutto nel primo tempo. 

Benali 6 - Solita gara da direttore d'orchestra. Non disdegna anche qualche contrasto energico. 

Maita 6 - Poco attivo davanti, molto bravo in fase difensiva, dove fa a sportellate con tutti. Esce per infortunio. Dall’86’ Edjouma sv.

Sibilli 5.5 - Pesano i due errori di passaggio che avrebbero potuto mandare in porta prima Morachioli e poi Puscas. Esce a fine primo tempo. Dal 46’ Colangiuli 6 - Esordio in Serie B per il 2005, che lotta e si fa apprezzare per qualche bella giocata. Esce a pochi minuti dal termine. Dall’87’ Diaw sv.

Morachioli 6 - Qualche guizzo, ma non incide granché sul match. Dal 79’ Bellomo 6 - Sfiora il gol con un tiro da fuori area. Entra bene in partita.

Puscas 5 - Solo un colpo di testa nella sua gara, che dura solo quarantacinque minuti. Dal 46’ Aramu 6 - Entra in campo con un buon atteggiamento,. Qualche giocata di pregevole fattura che fa ben sperare.

Giuseppe Iachini 5.5 - Dopo la sosta ci si aspettava un Bari più aggressivo, e invece la reazione si vede solo dopo il gol di Palumbo. Un po' di confusione con i cambi. Un punto che, probabilmente, serve a poco.

Sezione: Il Pagellone / Data: Lun 01 aprile 2024 alle 15:30
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print