Novità in casa Bari, che pochi minuti fa ha annunciato il lancio di due nuovi kit gara in edizione limitata ideato da Kappa e LC23. Un modello frutto di un mix di storia, tradizione e creatività, caratterizzata dal richiamo dell'iconica esultanza del trenino, mostrata per la prima volta nella vittoria contro l'Inter a San Siro (stagione 1994/95) grazie alle reti di Guerrero e Tovalieri. Il pack sarà composto da due Kit gara, un Kit allenamento e una t-shirt di rappresentanza che la squadra indosserà in occasione delle sfide casalinghe contro il Cagliari (sabato 18 febbraio) e Venezia (mercoledì 1 marzo). 

Questo il commento designer Leonardo Colacicco (brand made in Puglia, LC23): "In questo nuovo progetto - riporta sscalciobari.it - sono partito dai bambini, perché il calcio nasce da loro, dalla loro incondizionata e istintiva passione, dalla loro instancabile energia, dalla loro naturale propensione a dare dei calci a un pallone, in qualsiasi luogo e in qualsiasi condizione, indossando la maglia dei propri idoli".

La vendita al pubblico partirà da venerdì 17 febbraio alle ore 10.00 attraverso i seguenti canali: SSC Bari Official Store Cavour (corso Cavour 173, Bari),  SSC Bari Official Store Stadium (stadio San Nicola, porta 1), Spazio LC23 (via Roma 20, Gioia del Colle) e i siti store.sscalciobari.it, LC23.IT e kappa.com.

Di seguito le prime immagini mostrate dai canali ufficiali del club

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 15 febbraio 2023 alle 14:40
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print