Si gioca. Nonostante ore di forte apprensione. Il Bari sfida il Potenza senza il proprio mister, nuova vittima biancorossa del virus. La gara si disputerà questa sera e anticiperà l'attesissima sfida contro la Ternana, in programma nel weekend.

QUI BARI: Mancano Andreoni e Minelli. Possibile qualche mossa alternativa, visti i turni ravvicinati e la prospettiva del match con la Ternana che incombe. In difesa potrebbe rientrare il terzetto più utilizzato fin qui, con Sabbione perno centrale, e Celiento e Di Cesare ai suoi fianchi. A centrocampo potrebbe anche giocare uno fra Lollo e De Risio, magari in luogo di Bianco. In attacco gran corsa: Citro, Montalto, D'Ursi e Marras si contendono le due maglie al fianco di Antenucci.

Bari (3-4-3): Frattali; Celiento, Sabbione, Di Cesare; Ciofani, De Risio, Maita, D'Orazio; Marras, Antenucci, D'Ursi.

QUI POTENZA: Capuano, squalificato, risponde con un modulo quasi speculare. Difesa a tre, ma centrocampo foltissimo, a supporto di due punte centrali fra cui spicca Cianci, prodotto della cantera biancorossa, accostato proprio al Bari in estate, e attuale capocannoniere del girone.

Potenza (3-5-2): Marchegiani; Coccia, Boldor, Conson; Viteritti, Coppola, Ricci, Sandri, Panico; Cianci, Volpe.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 11 novembre 2020 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print