"A me personalmente non piace quel campo, perché è in sintetico e non in erba. Ma possiamo portare gli episodi dalla parte nostra, se siamo bravi". Mignani, nel corso della conferenza pre-gara di quest'oggi, ha parlato del contesto di gara che aspetterà domani il Bari.

Poi, a domanda su Di Gennaro, ha spiegato: "Ho forzato la settimana scorsa per come si era messa la partita. Noi dello staff in base a tutti i dati che raccogliamo dai lavori settimanali, dobbiamo essere bravi nel capire se il calciatore ha 15-20-30 minuti, un tempo, o una partita. Importante è affidarci sulle sensazioni dei calciatori perché non possiamo perderli. Se cambieremo schema alla luce delle condizioni di Antenucci? Antenucci è un attaccante. Di base lavoriamo con tre attaccanti, poi come sono disposti cambia poco. Abbiamo tutti attaccanti di movimento, non cambia molto".

Sul supporto del pubblico... "Abbiamo tanto bisogno dei tifosi, ne vorremmo tantissimi. Ce la metteremo tutta per convincerli a venire allo stadio". Poi la domanda a sorpresa di un tifoso da casa... "Kean o Pavoletti per il fantacalcio? Fate voi, non gioco (ride, ndr)".

Sezione: News / Data: Sab 11 settembre 2021 alle 14:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print