Si è appena concluso il secondo anticipo della quarta giornata di serie B fra Spezia Virtus Entella. Gli uomini di Bjelica si sono imposti nel derby ligure con il risultato da 1 a 0, grazie al gol siglato da Catellani nella prima frazione di gioco. Un buon risultato per i bianconeri che salgono così a quota 7 punti e ottengono il secondo successo stagionale. Ancora una sconfitta invece per Sansovini e compagni che restano fermi a 1 punto, in coda alla classifica.

Nel pomeriggio era terminato in parità l'altro anticipo fra Carpi Trapani. 2 a 2 il punteggio finale, con i romagnoli in situazione di doppio vantaggio dopo 20 minuti. Poi la rimonta siciliana targata Barillà e Nadarevic. L'ex biancorosso ha timbrato il cartellino ad inizio ripresa e ha consentito ai suoi di ottenere un prezioso punto su un campo difficile. La squadra di Boscaglia sale ad 8 punti, momentaneamente in solitaria al secondo posto in graduatoria. 6 invece i punti per gli uomini di Castori. 

In virtù di questi risultati ecco la nuova classifica: Perugia 9; Trapani 8; Ternana, Spezia 7; Carpi 6; Lanciano, Latina, Livorno 5; Cittadella, Bologna, Bari, Frosinone, Avellino, Modena; Varese, Pro Vercelli, Brescia 3; Pescara 2; Catania, Vicenza, Crotone, Virtus Entella 1.

Sezione: Serie B / Data: Ven 19 settembre 2014 alle 23:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print