La Lega serie B ha reso noti i provvedimenti presi dal Giudice Sportivo dopo le gare disputate nello scorso weekend valevoli per il quindicesimo turno del torneo cadetto.

Stangato il centrocampista del Lanciano Domenico Di Cecco che salterà le prossime tre giornate di campionato (doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, al 23° del secondo tempo, all'atto dell'espulsione, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti dell'Arbitro al quale rivolgeva espressioni ingiuriose).

Da registrare la squalifica per una giornata di gara comminata a Giovanni Loseto. Il collaboratore tecnico dei galletti, al 25° del secondo tempo di Como-Bari, è colpevole di aver "rivolto al Quarto Ufficiale un'espressione irriguardosa, reiterando un atteggiamento irrispettoso al momento dell'allontanamento".

Nessun giocatore del Bari invece salterà la gara con l'Ascoli ma finiscono in diffida Maniero, De Luca e Sabelli. Questo l'elenco degli squalificati per una giornata: Bruscagin (Latina), Torreira di Pascua (Pescara), Arini (Avellino), Castellini (Brescia), Cinaglia (Ascoli), Mantovani (Vicenza), Matute (Pro Vercelli), Nica (Avellino), Sciaudone (Salernitana). 

Sezione: Serie B / Data: Mar 01 dicembre 2015 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print